Home Slide Show

Al Sonar Tuborg Festival unica data estiva in Toscana degli Africa Unite

Al Sonar l’unica data estiva in Toscana degli Africa Unite. La Casa della Musica di Colle di Val d’Elsa (SI) è pronta a offrire due giornate di musica tutta da ballare con il Sonar Tuborg Festival.

Domani, venerdì 5 giugno, a partire dalle 22, serata tributo alla club culture contemporanea con due formazioni made in Italy dal respiro internazionale, Youarehere e Omosumo, prima del gran finale con Dusty Kid, l’ex “bambino prodigio” passato dal conservatorio alla techno music e considerato uno dei principali innovatori del genere: i suoi remix sono apprezzati ovunque ed i suoi set sono un vero e proprio evento nei club e nei festival di tutto il mondo.

Ingresso 15 euro e consumazione omaggio.

Prevendite: boxol.it

Sabato 6 giugno il Sonar Tuborg Festival culminerà con una giornata sul palco esterno della casa della musica, come agli inizi dell’avventura B.Side@Sonar. I cancelli in via Talamone si apriranno dalle 18.30, con street food, punti ristoro e bar dislocati in tutta l’area, poi arriveranno i live acoustic di Joan Thiele alle 20 e di Shame & Skandal alle 21. Alle 21.45 saliranno sul palco gli Africa Unite per la loro unica data estiva in Toscana, in cui presenteranno le canzoni dell’ultimo album “Il punto di partenza” e faranno ballare il pubblico con i loro tanti successi. Dal palco, una pagina di storia del reggae europeo e della musica indipendente italiana riverserà vibrazioni radicali e testi consapevoli, ritmi in levare e canzoni d’amore. E dopo il concerto, dalla mezzanotte djset indoor con di Lapo JahStation, Scratching Sounds e Gighe dei BSVQ.

Ingresso 15 euro e consumazione omaggio.

Prevendite: boxol.it

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena