Al Sonar Tuborg Festival unica data estiva in Toscana degli Africa Unite
4 Giu, 2015
africa-unite

Al Sonar l’unica data estiva in Toscana degli Africa Unite. La Casa della Musica di Colle di Val d’Elsa (SI) è pronta a offrire due giornate di musica tutta da ballare con il Sonar Tuborg Festival.

Domani, venerdì 5 giugno, a partire dalle 22, serata tributo alla club culture contemporanea con due formazioni made in Italy dal respiro internazionale, Youarehere e Omosumo, prima del gran finale con Dusty Kid, l’ex “bambino prodigio” passato dal conservatorio alla techno music e considerato uno dei principali innovatori del genere: i suoi remix sono apprezzati ovunque ed i suoi set sono un vero e proprio evento nei club e nei festival di tutto il mondo.

Ingresso 15 euro e consumazione omaggio.

Prevendite: boxol.it

Sabato 6 giugno il Sonar Tuborg Festival culminerà con una giornata sul palco esterno della casa della musica, come agli inizi dell’avventura B.Side@Sonar. I cancelli in via Talamone si apriranno dalle 18.30, con street food, punti ristoro e bar dislocati in tutta l’area, poi arriveranno i live acoustic di Joan Thiele alle 20 e di Shame & Skandal alle 21. Alle 21.45 saliranno sul palco gli Africa Unite per la loro unica data estiva in Toscana, in cui presenteranno le canzoni dell’ultimo album “Il punto di partenza” e faranno ballare il pubblico con i loro tanti successi. Dal palco, una pagina di storia del reggae europeo e della musica indipendente italiana riverserà vibrazioni radicali e testi consapevoli, ritmi in levare e canzoni d’amore. E dopo il concerto, dalla mezzanotte djset indoor con di Lapo JahStation, Scratching Sounds e Gighe dei BSVQ.

Ingresso 15 euro e consumazione omaggio.

Prevendite: boxol.it

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036