Home Slide Show

Al Sonar il Natale è con il rock’n’roll dei Giuda e sabato 27 profuma di reggae con Raphael e Eazy Skankers

Come smaltire i ricchi pranzi di Natale? Al Sonar di Colle Val d’Elsa (Siena) propongono un metodo infallibile a base di puro rock’n’roll. Il prossimo sabato 25 dicembre ecco “THE TRADITIONAL CHRISTMAS R’N’R PARTY”. A vestire i panni di Babbo Natale in zatteroni da equilibrista e tutina argentata saranno i GIUDA, la band romana ormai riconosciuta come fenomeno internazionale. Il loro mondo di riferimento musicale è chiaramente british anni ‘70, un rock sanguigno, popolare e genuino in sintonia con la proposta dei Faz Waltz, inseparabili apripista, che fanno delle sonorità primordiali e dello spirito fiabesco del glitter/glam rock anni ‘70 un marchio di fabbrica.

E per finire in bellezza dietro i piatti, la banda del vinile di casa B.Side è pronta a regalare una notte magica. GiudaHorde

Ingresso 13 euro e consumazione omaggio. Apertura delle porte ore 22.00.

Prevendite: http://www.boxol.it/Toscana/IT/Toscana-dettaglio-evento.aspx?E=118478

E la festa continua sabato 27 dicembre quando al Sonar arrivano gli Eazy Skankers, fiore all’occhiello del panorama musicale italiano. La formazione savonese, prima di affermarsi definitivamente, ha avuto una intensa attività live ed è molto amata anche grazie alle doti canore del carismatico cantante di origine africana Raphael Nkereuwem.

Gli Eazy Skankers propongono uno stile molto personale, che racchiude in se l’essenza del reggae, ma si arricchisce di influenze che spaziano dal blues al funk.

Nel loro percorso artistico hanno avuto modo di esibirsi al fianco di mostri sacri come Sinhead o’Connor e Gogol Bordello, e di dividere il palco con il compianto e indimenticato Desmond Dekker, guadagnandosi il rispetto proprio di “the king of ska” nella sua ultima esibizione in Italia. L’esplosivo live show, a base di roots e new-roots, sarà supportato dallo show case di Francisca, cantante italo-brasiliana dalla voce straordinaria, che col suo repertorio reggae, soul e gospel, esplora le varie sfumature della black music. Dopo il concerto a far ballare tutti ci penserà il dj-promoter livornese Scratching Sound, con una selezione che ripercorrerà epoche lontane fino ad arrivare al contemporaneo, esplorando i suoni dei paesi caraibici e le produzioni delle metropoli occidentali.

Ingresso 10 euro con prima consumazione. Apertura delle porte ore 22.00

Prevendite: http://www.boxol.it/Toscana/IT/Toscana-dettaglio-evento.aspx?E=118482

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena