Home Slide Show

Al Sonar, il leggendario Aba Shanti-i incontra la creatività dei JahStation Soundsystem

La facoltà di Scienze della comunicazione della Sapienza di Roma gli ha dedicato uno studio che poi è diventato parte del saggio “Il Corpo” edito da Feltrinelli.  logo sonar
Si chiama ABA SHANTI-I ed è una vera e propria leggenda della musica dub. Si preannuncia pertanto unico ed esplosivo l’incontro internazionale che al Sonar di Siena sabato 8 novembre alle ore 22, vedrà il leggendario musicista inglese salire sul palco insieme ai fiorentini JAH STATION SOUNDSYSTEM.
Aba Shanti-i, figlio d’arte iniziò la carriera militando nel leggendario sound system JAH TUBBYS per poi affermarsi con una sua band, gli Shanti Ites e una sua etichetta discografica la Falasha Record.

Figura storica del carnevale caraibico di Notting Hill e resident alla “The University of Dub” di Londra Aba Shanti-i ha in comune con il solo Jah Shaka l’alone di leggenda ed il fatto di essere un “one man sound”, padroneggiando in totale solitudine la consolle, da cui è in grado di veicolare uno straordinario flusso di vibrazioni.
Jah Station Soundsystem, è invece un gruppo italiano che suona davvero di tutto. Dal 2007 conquista il pubblico con live realizzati tramite un impianto totalmente home made, contro ogni logica di mercato e di business: impossibile descrivere cosa può accadere.
Ingresso 10 euro e consumazione omaggio. Apertura porte ore 22.00. I biglietti sono in prevendita nel circuito boxoffice.

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena