Home Slide Show

Al Sonar è di scena la musica elettronica

Al Sonar di Siena è di scena la musica elettronica per un viaggio tra ritmi multietnici e tribali. Sabato 15 novembre, alle ore 22, le Associazioni The bside & AudioPump’n’Flex propongono un originale spettacolo che unisce artisti diversi per giocare con contaminazioni ethno e world e dare vita ad un carnevale musicale tutto da gustare. logo sonar

Ad aprire le danze saranno i bolognesi Apes on Tapes, terzetto di veri talenti che sta conquistando popolarità e successo a suon di produzioni azzeccate, dimostrando di muoversi con disinvoltura all’interno di una gamma sonora che va dal glitch-hop alla bass music.

Direttamente dal Sud Africa, invece, arriva una delle realtà più fresche ed eclettiche del panorama musicale mondiale, il duo Skip&Die, che proponendo atmosfere di diverse etnie passa con estrema facilità dai clarini klezmer, al dub, alla cumbia, fino al folk etnico sudafricano.

Basse frequenze, suoni atavici che sembrano emergere dal profondo delle foreste congolesi, il tutto confezionato alla perfezione per delineare la colonna sonora di un moderno rito tribale: è questo il gran finale promesso da Clap!Clap!, il nuovo e premiatissimo progetto del producer italiano Cristiano Crisci, aka Digi D’Alessio, che presenterà la sua personalissima fusione esotica di ritmi tribali e bassi d’impatto, il sound di un futuro in cui l’ Africa la farà da padrone.

Ingresso 12 euro e consumazione omaggio. Apertura porte ore 22.00. I biglietti sono in prevendita nel circuito boxol.it (http://goo.gl/XqHD7u)

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena