Home Slide Show

Al Politeama arriva il musical “Sister act”

Sarà interamente devoluto in beneficenza l’incasso dello spettacolo che la Compagnia di Musical Ballet Academy porterà in scena martedì 29 Marzo alle ore 21 al Teatro Politeama di Poggibonsi. L’iniziativa si svolge nell’ambito della terza edizione del progetto “Poggibonsi con Te” che la Misericordia di Poggibonsi, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Poggibonsi, dedica alla propria città. Una raccolta fondi per aiutare le famiglie più bisognose, alle quali la Misericordia offre un sostegno concreto e costante da sempre.

A sostenere l’iniziativa il Groppo Fratres Donatori di sangue di Poggibonsi e il Lions Club Via Francigena di San Gimignano. Partner dell’evento l’Associazione Via Maestra, la Pro Loco di Poggibonsi e l’Associazione Amici di Poggibonsi.

Ad interpretare le clamorose vicende della esilarante Deloris e delle suore del Convento del Santa Caterina, i giovani cantanti ed attori della Ballet Academy che tornano al Politeama dopo il successo di “Cats” del 2014. Una performance tutta cantata live dagli 11 elementi della compagnia con gli arrangiamenti musicali a cura di Duccio Limberti; un corpo di ballo di 15 ballerine per le coreografie di Silvia Evangelista. Regia diretta da di Irene Chiti. Ad accompagnare i ragazzi della compagnia in questo “live show” anche il coro Clara Harmonia diretto da Tanja Kustrin.

I biglietti sono in vendita presso i negozi del centro di Poggibonsi e la Misericordia di Poggibonsi con l’offerta minima di 15 euro.

La storia

Deloris Van Cartier è una scatenata cantante di night club. Quando diventa, suo malgrado, la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento!

Deloris però non è proprio fatta per il dimesso stile di vita monacale e travestita da suora fatica non poco per farsi accettare dalla rigorosissima Madre Superiora. Eppure, riuscirà a trasformare il coro delle suore infondendo il suo entusiamo.

Venuta allo scoperto con le consorelle Deloris dovrà nuovamente travestirsi per insegnare ai ragazzi della scuola del convento, la Saint Francis School. Anche in questa occasione la scalmanata Deloris porterà i ragazzi al successo grazie alla musica e al canto.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena