Home Slide Show

Accademia di Canto Moderno in Kriminal Liscio

Si intitola “Kiminal Liscio” ed è il concerto spettacolo che l’Accademia di Canto Moderno di Siena offre domenica 9 novembre alle ore 18, nei locali della Società di Camporegio della Contrada del Drago a Siena (via di Camporegio,2). Kriminal

Un appuntamento che non lascia dubbi: si balla. Dal tango alla beguine, dal cha-cha al valzer, 40 cantanti eseguiranno live canzoni più note ed amate di ieri e di oggi, veri e propri “riempipista” da balera.

Un concerto divertente e originale che diventa spettacolo grazie anche alla presenza di ballerini professionisti che si esibiranno in performance di danza e che coinvolgeranno il pubblico che lo vorrà, invitandolo a ballare.

Da “Moon river” a “S’è spento il sole”, dal “Ballo del mattone” al rock di Elvis Presley ma ancora brani di Gianna Nannini, Francesco Guccini, Carlos Santana, gli allievi dell’Accademia di Canto Moderno proporranno un repertorio che accontenterà tutti i gusti.

Il concerto è il primo di un importante calendario di eventi che da adesso al giugno 2015 verranno proposti al pubblico e che culmineranno (come ormai consuetudine) con la messa in scena di un nuovissimo inedito musical che verrà rappresentato presso il Teatro dei Rozzi nel prossimo maggio e che sarà scritto e diretto dal direttore artistico Clara Cosci.

L’appuntamento quindi da non perdere è per domenica 9 novembre, alle ore 18 presso la Società Camporegio della Contrada del Drago (via Camporegio, 2 – soci e famiglia). L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni:www.accademiadicantomoderno.it

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena