Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

A Siena torna il trenino di Natale

Il Trenino di Natale, annunciato dallo squillare di campanelle festose, sarà una presenza costante nello scenario delle festività natalizie nel centro di Siena. Amato dai bimbi, gradito dai turisti attraverserà di frequente la città, dimostrando di essere non solo un mezzo di trasporto, ma anche una notevole attrazione per valorizzare le meraviglie di Siena.

A trazione elettrica, composto di due o tre carrozze (max 56 passeggeri adulti e accessi a portatori d’handicap), alternativamente a seconda delle ricariche necessarie, il trenino è norma per tutti gli standard ISO e le più recenti normative di sicurezza e prevenzione, offre quest’anno anche servizi in italiano-inglese nel suo viaggio che diventa ora anche multimediale.

Il Trenino – su invito dell’Associazione Centro Storico Città di Siena che operativamente ha curato e sta curando l’allestimento del Natale senese – presterà il proprio servizio da domani 20 novembre e lo continuerà fino al termine delle festività

In ogni stazione di salita e discesa saranno posizionati un totem promozionale o comunque un cartello di fermata. Al capolinea (Giardini della Lizza) si propone di posizionare un InfoPoint, con gazebo e desk per la promozione e vendita dei biglietti.

Il costo dell’intero servizio ed il rischio di impresa sono completamente a carico della Ditta. Eventuali sospensioni del servizio, problemi tecnici con il mezzo e valutazioni negative sulla sicurezza dei viaggiatori, oltre le partite dell’Acn Siena (per il mercato settimanale ci sarà solo l’interdizione della Stazione 10 con passaggio diretto da via de Gazzani ai Giardini della Lizza), saranno motivo di garanzia di rimborso economico della bigliettazione per ogni passeggero.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena