A Siena al via l’Accademia dell’Evoluzione Spirituale
24 Gen, 2019
accademia spirituale)

 

Sabato 26 gennaio alle ore 10.00, ad ingresso libero, nella sede del Centro Olistico Siena (strada di Cerchiaia, 28/a), verrà presentata l’Accademia dell’Evoluzione Spirituale.

Questa iniziativa, unica in Italia per il suo genere, ha l’obiettivo di aiutare le persone a conoscere, esplorare, maneggiare le proprie capacità percettive, che talvolta possono dare ansia e rifiuto.

Ciò che un tempo era considerato parapsicologia, al giorno di oggi è riconosciuto, grazie alle dimostrazioni della fisica quantistica, una qualità che ognuno di noi può esercitare, allenandosi a riattivarla, come facevano nell’antichità.

La scuola prevede tre percorsi: il percorso di crescita personale, il percorso per la formazione di tutor per adulti, il percorso per la formazione di tutor per bambini. Quest’ultimo in particolare, consentirà di creare, per la prima volta, una figura professionale qualificata che potrà seguire i bambini dotati di particolari capacità percettive. Questa nuova qualifica olistica si chiama nome An-Ki Magister.

Per maggiori info: https://centro-olistico.com/category/accademia-dell-evoluzione-spirituale/

L’ingresso è libero.