A Poggibonsi apre “Sport&Shows”, un evento per 100 sport
25 Set, 2015
20141011_165504

Sabato 26 settembre alle ore 15.00 prende il via a Poggibonsi (Siena) dopo il successo dello scorso anno, la 2° edizione di “Sport&Shows”, una manifestazione organizzata per promuovere lo sport ad ogni livello in tutte le sue forme e discipline.
L’evento si svolgerà il 26 e 27 settembre, due giorni di sport e spettacolo nell’ampia struttura “Nundina” situata in Loc. Fosci, Strada Provinciale per San Gimignano.
Una Manifestazione fuori dagli schemi, dove si potranno vedere in diretta tutti insieme gli sport, fare prove libere seguiti da istruttori, assistere alle dimostrazioni di atleti e campioni, vedere e partecipare a tornei, seguire seminari e convegni su temi di maggior attualità del mondo sportivo . Un vero e proprio luna park dello sport.
Nell’area esterna si può provare il tiro a piattello laser e lo sport equestre, inoltre ci sarà anche una mongolfiera per il volo vincolato e una parete Free climbing. Ricco il programma degli spettacoli, dalla danza al fitness al pattinaggio alla difesa personale……. Tutto ciò per garantire uno spettacolo straordinario che vedrà i visitatori spettatori e protagonisti.
Molto interessante anche il programma dei convegni, tenuti da illustri professionisti legati al mondo dello sport. Temi di grande importanza saranno quelli trattati dai relatori, un aggiornamento immancabile per dirigenti di Associazioni sportive, per i genitori, per gli allenatori.
All’interno del padiglione saranno inoltre presenti: ristorante, punto gelati, punto dolci e paninoteca.
Tutte le Federazioni sportive del Coni, tramite le proprie Associazioni renderanno viva ognuno la propria area, con programmi indipendenti che potranno essere visualizzati sul sito della manifestazione: www.sportshowpoggibonsi.it.