Home Slide Show

A “Oltre le Differenze” si parla di vacanze LGBT: quali le mete più friendly?

In vista delle imminenti vacanze invernali, quali sono le località turistiche più gay-friendly nel mondo? E come si sta muovendo l’Italia per diventare una meta accogliente per le persone omosessuali? A queste domande cercherà la puntata di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo gay, lesbico, bisex, transessuale e queer, di venerdì 19 dicembre in programma dalle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 20 dalle ore 15 circa. AITGL

Ospite d’apertura della puntata Anne Cullen, deejay italiana che suona stabilmente al Gay Village di Roma e nei migliori club d’Italia, con lei scopriremo le particolarità delle feste in discoteca LGBT-friendly e non solo.

Con l’intervista al presidente dell’Associazione Italiana Turismo Gay & Lesbian, Alessio Virgili, invece sapremo come l’Italia si sta preparando a diventare una meta turistica gay-friendly, in vista anche dell’Expo 2015, quali sono ad oggi le località più accoglienti per la comunità LGBT e quali sono le attività messe in piedi dall’associazione AITGL, oltre a riflettere sui possibili rischi o aspetti negativi del turismo lgbtqi.

E nell’ultima puntata del 2014 tornano le rubriche “Passiamo Oltre…” in cui si passano in rassegna le notizie più incredibili e inverosimili sul mondo LGBT e Rainbow Life Style con i consigli su libri da regalare per le feste natalizie, film da guardare e appuntamenti LGBT da non perdere. Sul blog www.oltreledifferenze.wordpress.com è possibile riascoltare tutte le puntate già andate in onda, ed è attiva anche una pagina fan su Facebook “Oltre le Differenze”.

La redazione di Oltre le Differenze augura a tutt* buone feste e da appuntamento a venerdì 9 gennaio 2015.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena