Facebook Posts Sport

A Gubbio il debutto della Robur di Maddaloni: diretta su Rai Sport, collegamenti su Antenna Radio Esse

Monday night per la Robur che se la vedrà questa sera lunedì 1 novembre in casa del Gubbio (diretta su Rai Sport, collegamenti su Antenna Radio Esse dalle ore 20,50 ed aggiornamenti in tempo reale con Pietro Federici). Nella giornata di ieri  hanno lavorato regolarmente in gruppo Lores Varela, Luca Milesi e Claudio Terzi. Ma quest’ultimo non ha superato pienamente l’affaticamento muscolare e lo staff tecnico, in accordo con quello sanitario, ha preferito lasciarlo a riposo per non gravare il problema all’adduttore. Differenziato e terapie per Terigi, Paloschi, Sare e Meli al campo sportivo di Castellina Scalo. Allenamento personalizzato di potenziamento per Christian Mora che osserverà una giornata di squalifica.

In conferenza stampa, l’allenatore del Siena è stato chiaro: “Sono molto contento del lavoro svolto in questa prima settimana, ho trovato un ambiente propositivo e sicuramente sto provando molta emozione in questa ripartenza. Lavoro con un gruppo di professionisti importante – ha detto Maddaloni – e mi sono limitato a dirgli che mi aspetto di vederli dare il massimo, di far emergere quelle qualità che per una serie di circostanze non sono ancora state espresse al cento per cento. Questo Siena può giocare con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, ma spesso le soluzioni tattiche cambiano in base alle circostanze. Il Gubbio – ha proseguito il tecnico – è squadra tosta, che sa ribaltare le situazioni e pertanto servirà grande concentrazione. Abbiamo assenze pesanti, ma ho a disposizione giocatori di spessore che possono dare il loro contributo nei momenti di difficoltà”.

Al termine della rifinitura, mister Massimiliano Maddaloni ha convocato 23 giocatori. Questo l’elenco:

Portieri
Ivan Lanni, Matteo Marocco, Federico Mataloni

Difensori
Luca Milesi, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Lorenzo Zaccone, Matteo Darini, Diego Conson, Alessandro Favalli.

Centrocampisti
Alberto Acquadro, Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Tofol Montiel, Salvatore Pezzella.

Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Giordano Conti, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto, Lorenzo Peresin.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena