A Siena torna il “Pulse Electro Music Festival” il festival di musica elettronica organizzato dalla Corte dei Miracoli. Due giorni tra suoni, installazioni ed effetti visivi che renderanno il week end una esperienza indimenticabile.
Quest’anno in un doppio appuntamento grazie alla collaborazione con il progetto Synthesia di Rock Factory.
PROGRAMMA
Venerdì 8 marzo ore 22.00 – 02.00 “Synthesia Circus Edition”
Torna in scena ancora una volta il progetto Synthesia in una nuova veste. Ospiti della serata Dj di 4 crew che si alterneranno sul palco in una serata di musica elettronica no-stop.
Bonu – ARTAX
“Dj con sonorità hard. Si muove tra groove veloci, kick devastanti e bpm alti spaziando tra hard techno, hardtek, industrial e hard dance”
Francesco k – OTO SOUND
“La sua inconfondibile techno/minimal insieme alla sua passione per il clubbing e i vinili. Dj Resident della crew di Oto Sound Culture”
Zathor/ Ziosam/Skip_per – HELL’S GARAGE
“Melodie Cupe o Feroci – Kick distorti – High Speed, la Triade riunita sotto il nome del Hardcore: Hell’s Garage”
Kemi – SYNTHESIA
“Trae ispirazione dal mondo decadente e ipertecnologico cyberpunk prendendo spunto dalle sonorità Industrial di fine anni 90′ e Synthwave 80′ ”
Sabato 9 marzo ore 22.00 – 3.30 “Violet Vibes”
In scena 4 progetti diversi tutti al femminile, per un notte indimenticabile: Suz, Sally Bumps, Vicky Le Roi, Wild Step.
Ad impreziosire l’evento ci penseranno la mostra esperienziale curata da Francesco Poggianti concentrata sui sintetizzatori modulari e gli effetti visual ed allestimenti a cura di Samu Piras!
Ingresso a ciascuna serata 5 € (gratis fino alle 22:30)
Riservato ai soci Corte dei Miracoli, possibilità di tesserarsi sul posto
Corte dei miracoli in Via Roma 56, Siena