Uncategorized

Emma Villas “sfila” a Pitti Immagine Uomo

dav

Una mattinata trascorsa a Firenze al Pitti Immagine Uomo per la Emma Villas Siena, che è stata ospite del partner Moa Master of Arts in occasione della presentazione di un nuovo marchio di scarpe del brand che supporta il team biancoblu in questa stagione di Superlega.

A Firenze sono arrivati quattro pallavolisti della squadra senese: il capitano Saeid Marouf, l’opposto Fernando Hernandez e gli schiacciatori Gabriele Maruotti e Yuki Ishikawa. Con loro il vicepresidente della Emma Villas Siena Guglielmo Ascheri.

I giocatori senesi hanno firmato autografi e si sono prestati per fotografie scattate dai molti presenti all’iniziativa tra tifosi ed appassionati di pallavolo e curiosi che si trovavano tra gli stand del mega evento fiorentino dedicato alla moda.

Poi, nel pomeriggio, la squadra torna ad allenarsi al PalaEstra in viale Sclavo. Il team agli ordini di coach Emanuele Zanini sta proseguendo la preparazione in vista della prossima partita di campionato che verrà disputata domenica 13 gennaio al PalaEstra a partire dalle ore 18 contro la Top Volley Latina.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena