Sport

Il grido della Brigata Biancoverde: “Basta con le parole, la Mens Sana merita rispetto”

Tutto tace in casa Mens Sana 1871 e a parlare sono però i i tifosi che questa mattina hanno diramato sulla pagina della Brigata Biancoverde un lungo appello alla dirigenza menssanina.
Questo il testo del Post pubblicato alcune ore fa:

“BASTA CON LE PAROLE, LA MENS SANA MERITA RISPETTO
Dopo giorni di silenzio, in attesa che la situazione divenisse più chiara e più stabile, abbiamo deciso di tornare a dire la nostra in merito al difficile momento che la nostra Mens Sana sta attraversando. Nel Febbraio scorso sembravamo sull’orlo di un nuovo fallimento, ma alcune persone hanno deciso di impegnarsi affinchè la Mens Sana 1871 sopravvivesse: lo hanno fatto, come hanno detto queste persone, per passione e perchè il basket a Siena non scomparisse. Lanciando questo messaggio hanno motivato molti tifosi a investire in questo progetto, creando nuovo entusiasmo e nuove speranze in tutte le persone che hanno a
cuore la Mens Sana. Ma al momento di costituire un cda, sono andati in frantumi tutti i progetti che c’erano e sono di nuovo entrati in ballo gli interessi dei singoli, lasciando in secondo piano quell’attaccamento alla Mens Sana e alla città, che aveva unito molti tifosi e di fatto dato via al progetto.
Non ci siamo mai preoccupati della categoria, nè abbiamo abbandonato mai la squadra quando i risultati non arrivavano, ma abbiamo sempre e solo chiesto che alla base della Mens Sana 1871 ci fosse una stabilità che garantisse un futuro alla squadra. Siamo stanchi di questa situazione, siamo stanchi di persone che pensano esclusivamente ai propri interessi e giocano con la nostra passione. Siamo anche certi del fatto che l’assenza di una struttura societaria solida porterà molti tifosi a non abbonarsi in vista del prossimo anno, perchè noi non siamo politici ma sosteniamo questi colori esclusivamente per passione, e la nostra richiesta di chiarezza e stabilità è l’ultimo appello valido per esserci anche la prossima stagione. Non avete altro tempo da perdere, mettete da parte i vostri interessi e portate rispetto a tutti quei senesi che amano davvero la Mens Sana!
Brigata Biancoverde Siena”

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena