47enne scomparsa dalle Scotte, ricerche ancora in corso
31 Ago, 2018
unità cinofile ricerca

Non hanno ancora dato esito le ricerche di Maria Grazia Cappelli, la donna di 47 anni scappata dal reparto di medicina generale delle Scotte dove era ricoverata. Alle forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari che la stanno cercando da ieri si aggiunge il Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Siena.
Nella giornata di domani saranno operative nella zona di operazioni due unità cinofile messe a disposizione dal Gruppo Cinofilo ANPAS zona Senese. Per le ricerche i vigili del fuoco stanno utilizzando un elicottero e saranno impiegati anche i droni.

 A quanto pare la signora sarebbe fuggita senza documenti né cellulare e semplicemente con il pigiama e con le ciabatte che aveva ai piedi. Sono ancora in corso le perlustrazioni da parte dei vigili del fuoco nella zona delle Scotte, San Miniato e Scacciapensieri dove si potrebbe essere incamminata una volta uscita dall’ospedale. Grande preoccupazione viene espressa dalla famiglia che sta cercando di ritrovare la donna assieme alle forze dell’ordine.