44° edizione della sagra del Braciere nella Selva
29 Ago, 2017
braciere logo

Venerdì 1 settembre nella Selva si apre il sipario sulla 44° edizione della Sagra del Braciere, che si protrarrà fino a sabato 9 settembre. Saranno nove giorni dedicati al buon cibo ed allo stare insieme, come è da anni nella filosofia della Sagra.
Il ristorante, adagiato sulla terrazza della Società Rinoceronte nella sua suggestiva cornice, che si affaccia su Siena, offrirà primi della tradizione senese e carni di qualità a km 0, cotta da esperti ed ormai collaudati braceristi, il tutto accompagnato da ottimi vini del territorio, grazie alla presenza di pregiate Aziende vinicole quali Villa Banfi ed Argiano.
L’Osteria, con serate a tema, è pronta ad accogliere in Vallepiatta tutti quelli che vorranno trascorrere una serata allegra ed informale, mentre nella terrazza attigua al Museo il 7 ed il 9 settembre andrà in scena la “Champagneria” accompagnata dalla Mostra di acquerelli del maestro Alì Hassoun.
Fari puntati anche su domenica 3 settembre quando ai fornelli vi saranno gli Amici del Quartiere Travaglio di Montalcino ed a seguire una serata di chiacchiere di Palio sotto le stelle, accompagnate da contributi filmati di Michele Fiorini e la partecipazione di contradaioli di tutti i Rioni.
Per i più giovani e per chi ha comunque voglia di fare festa, la “movida selvaiola” si svolgerà in Vallepiatta con gli aperitivi, la “Rummeria”, il Palio dei Barberi e la musica dei BCube venerdì 1, di Alex Baldi sabato 2 e venerdì 8, di Fabrizio Muzzi giovedì 7 e di Marco Barbagli sabato 9.
Per informazioni e prenotazioni: Nicoletta 3356398963, Giulio 3496031742, Massimo 3471450847, Filippo 3288353590