Palio

Arriva la Befana per i cittini di tutte le contrade

Arriva la Befana per i bambini delle contrade. L’appuntamento è in tutti i rioni mercoledì 6 gennaio, con merenda, giochi e dolci per tutti che porterà l’adorabile vecchietta.

Grandi Piccoli Giraffini il 6 gennaio arriva la Befana in Giraffa. Vi aspettiamo in Società dalle 16 30 mentre la Vecchietta arriverà alle 17 30.

Piccoli Delfini : La Befana verrà a trovarci in Società mercoledì 6 gennaio con un bellissimo regalo per ogni nostro piccolo delfino! Dalle ore 17, ricca merenda per grandi e piccini.

Civetta: Come ogni anno la Befana passerà dal Castellare con i doni per i nostri cittini.
Grandi e piccini sono invitati il 6 gennaio 2015 alle ore 16,30 nel nostro museo, dove aspetteremo l’arrivo della Befana – previsto per le 17.00 – con una ricca merenda.

Bruco: Mercoledì 6 dalle 15:45 in Società giochi e merenda in attesa dell’arrivo della Befana. Per Soci e famiglia.

Drago: appuntamento con la Befana del 6 Gennaio per tutti i Piccoli Dragaioli
Dalle 16.30, nei locali della nuova società in San Domenico, inizierà un pomeriggio di giochi e merenda nell’attesa dell’adorata Befana!!!

Leocorno: Mercoledì 6 Gennaio a partire dalle ore 16,30 il Gruppo Piccoli organizza nei locali della Società la consueta festa in attesa della Befana.

Chiocciola: La Befana arriva in San Marco per tutti i Piccoli Chiocciolini dalle ore 17,30 di mercoledì 6 gennaio.

Selva: Mercoledì 6 gennaio, come di consueto in Società arriverà la Befana. Vi aspettiamo dalle 16,30 in poi, per fare merenda insieme e augurarci un Buon Anno!

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena