Prima pagina

24enne arrestato per spaccio di droga a Siena

Nella mattinata di ieri, 17 ottobre 2014, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Siena, nel corso di una complessa attività volta a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti nella Provincia, hanno eseguito 12 perquisizioni personali e domiciliari, emesse dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di altrettanti cittadini italiani e stranieri.
Le indagini hanno preso avvio dalle segnalazioni pervenute da diversi cittadini che avevano notato movimenti sospetti in alcuni punti di ritrovo di giovani senesi, da li sono partiti servizi di osservazione e pedinamento che hanno portato ad individuare gli odierni indagati quali principali responsabili dell’attività di spaccio. Nell’ambito delle perquisizioni odierne, per le quali sono stati impiegati 40 militari dell’Arma e due unità Carabinieri cinofile, è stato tratto in arresto un 24enne ucraino H.V. le iniziali, incensurato, da tempo residente in Italia, trovato in possesso di circa venti grammi di marijuana pronta per essere spacciata, due grammi di cocaina, una bilancina di precisione e sostanza da taglio, nonché 1000,00 euro circa in contanti provento dell’illecita attività.
Con l’operazione odierna è stata fatta luce su una ulteriore rete di distribuzione di sostanza stupefacente nell’ambito della Città, che fa seguito ad altre attività di contrasto alla diffusione di droghe condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siena nei giorni scorsi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena