Un aperitivo con vista hospitality, non solo in chiave turistica. Esperienze diversificate a confronto per chiedersi dove sta andando il modo di fornire un pasto, un riparo e le necessità accessorie.
Quando nasce a Siena il concetto di ospitalità? Cosa può imparare chi ospita una persona in casa propria da chi lo fa professionalmente? Come ricreare al meglio in una struttura ricettiva il clima amichevole di un’abitazione?
Mercoledì 22 ottobre, alle ore 18, al Centotre art pizza bar di Siena torna Aperidee: “OSPITANTI – come dare vitto e alloggio domani” è il tema dei prossimi assaggi di futuro prima di cena. Una chiacchierata stimolata dalle testimonianze di Roberto Guiggiani, docente di Economia del turismo all’Università di Pisa, recente autore di “Bellezza Italia. Manuale d’uso per il turismo che vogliamo”; Daniele Bibbiani, delegato del Comune di Siena per la via Francigena; Sajjad Hussain, mediatore culturale per la cooperativa Santa Caterina e collaboratore in pizzeria per il Centotre art pizza bar, ed altri operatori del settore.
APERIDEE: COME PARTECIPARE?
Durante l’evento, gli assaggi food&drink curati dal Centotre in stile Vetrina Toscana. Ingresso libero fino ad esaurimento posti – prenotazione consigliata:
CLICCA QUI per riservare il tuo posto agli assaggi di futuro!











