Successo per la Coppa Primavera di San Miniato
14 Mar, 2017
torneo coppa primavera 2

Bella giornata di sport al Centro Sportivo di via Veterani dello Sport: di scena i Piccoli Amici che si sono affrontati nel Torneo “Coppa di Primavera”. Alla manifestazione hanno preso parte oltre alla società organizzatrice del G. S. San Miniato, il Tau Calcio Altopascio, lo Scansano, la Polisportiva Stella Rossa di Pisa, il Gracciano e la Marzocco Sangiovannese.

“Il livello del Torneo da un punto di vista tecnico, pur trattandosi di piccoli atleti, è stato senza dubbio alto” – ha sottolineato il direttore sportivo del G. S. San Miniato Giacomo Neri. “Si sono evidenziati nelle società partecipanti delle individualità, in una formula del Torneo che ormai ripetiamo tutti i mesi che si sta dimostrando avvincente per i partecipanti”.

Formula che ha visto al mattino sfidarsi i partecipanti in due triangolari. Nel girone A la società ospitante del G.S. San Miniato è stata protagonista nel proprio triangolare affrontando i pari età della Marzocco Sangiovannese e dello Scansano. Nel girone B la Polisportiva Stella Rossa di Pisa, protagonista assoluta della manifestazione, ha affrontato il temuto Tau Calcio Altopascio ed i pari età del Gracciano. Tanto divertimento in campo e fuori, i genitori hanno animato la giornata incoraggiando i propri “piccoli campioni”. L’appuntamento con i Tornei organizzati dalla società nero verde è ora rivolto al mese di aprile, quando di scena saranno gli atleti della Scuola Calcio.