Calcio

San Miniato, aperte le iscrizioni per la stagione 2017/18 con tantissime novità

“Porta un amico a San Miniato!” è la novità promossa dalla società nero-verde per la stagione calcistica 2017/2018. Per i vecchi iscritti sarà infatti attiva la promozione grazie alla quale sia il nuovo sia il vecchio iscritto avranno un risparmio di 50,00 € sulla quota annuale. Archiviata la stagione calcistica 2016/2017 la società G.S. San Miniato è pronta a ripartire di slancio, con energia e tanto entusiasmo. L’obiettivo è da sempre far crescere e far divertire i bambini ed i ragazzi in un ambiente sereno, sano e familiare grazie alla presenza di istruttori preparati e qualificati.
A partire dai primi giorni del mese di luglio apriranno ufficialmente le iscrizioni alla Scuola Calcio 2017/2018 per i ragazzi nati dal 2005 al 2012. Nel prezzo per i costi della Scuola Calcio è compreso il kit sportivo di allenamento. La quota di iscrizione dovrà essere saldata con il seguente programma di rateizzazione: la prima rata da versare al momento dell’iscrizione e la seconda rata da versare entro il 15 gennaio 2018. I corsi con frequenza di due o tre sedute settimanali, a seconda delle fasce di età, si svolgeranno tutti dal lunedì al venerdì mentre l’incontro federale ed il confronto interno ludico-formativo si svolgeranno invece il sabato e la domenica.
Anche per questa stagione è confermata la promozione lanciata in quella appena trascorsa, una iniziativa imperdibile: per i bambini nati nel 2012 l´iscrizione sarà gratuita! Costi ridotti anche per coloro che usufruiranno della scontistica dovuta allo sconto – fratelli.
Dopo la recente entusiasmante stagione, in cui più di una atleta si è distinta per costanza ed entusiasmo, la nostra società conferma la volontà di puntare sul calcio femminile: sarà iscritta al campionato federale la squadra delle Giovanissime.
Per richiedere le iscrizioni o per eventuali informazioni contattare la segreteria dalle 17,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì al numero 0577 331162.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena