Home Slide Show

Rapolano: “Il Teatro Incantato”, fantasia al potere con la stagione ragazzi 2016/17

Quattro spettacoli all’insegna della fantasia per un viaggio magico in grado di affascinare un pubblico di tutte le età con gli strumenti del sogno e dell’immaginazione. Sono questi gli elementi che contraddistinguono la stagione ragazzi 2016/2017 al Teatro del Popolo di Rapolano Terme. La rassegna, dal titolo “Il teatro incantato”, è organizzata da associazione Filarmonico-Drammatica e centro Il Garage di Lucignano (Arezzo), con il patrocinio del Comune di Rapolano. Sabato 3 dicembre alle 17.15 il primo appuntamento con “Gunteria street show”.

“Gunteria street show” – Sul palco del Teatro del Popolo arriva Gunter Rieber con il suo spettacolo di clownerie, magia ed equilibrismo in grado di unire insieme pantomima e recitazione. L’artista svizzero, noto anche come Art Klamauk, condurrà il pubblico in un viaggio nel folle mondo di Alice, visto dagli occhi di un clown un po’ pazzerello. In questo universo parallelo, rinominato “Gunteria”, gli oggetti quotidiani (una sedia, una scopa, i piatti e i fiori) si trasformano diventando parte di uno stralunato paese delle meraviglie. Tutto si rincorre all’interno dello spettacolo dove si susseguono varie forme artistiche che Gunter Rieber riesce a portare sul palco: dal mimo al giocoliere, passando dal mago, l’illusionista e l’equilibrista.

Il programma – Tutti gli spettacoli inizieranno alle 17.15. Dopo il primo appuntamento, la stagione teatrale proseguirà, il 18 dicembre, con “Il carillon”, di e con Bianca Francioni. Il 6 gennaio, per l’Epifania, va in scena “Il favoloso mondo di Agata Plum”, con Caterina Cidda e Mirco Sassoli; mentre il 29 gennaio gran finale con “Patatrac”, di e con Cristina Glogowski e Moreno Raspanti.

Info – Costo del biglietto: 5 euro, i bambini sotto tre anni entrano gratis solo se accompagnati da un adulto. Per info: Teatro del Popolo di Rapolano Terme: tel.: 0577-724617 e 331-8181776, email: teatrorapolano@gmail.com. Su Facebook: “Teatro del Popolo di Rapolano Terme”. Il programma completo si può consultare anche su www.centroilgarage.blogspot.it (tel.: 349-1995647).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena