Piscina Acquacalda: due giorni di lavori straordinari
17 Feb, 2017
piscina acqua calda

Lavori di manutenzione straordinaria per la piscina dell’Acquacalda a Siena. Sono quelli che verranno realizzati lunedì e martedì prossimi, 20 e 21 febbraio, e che porteranno alla chiusura dell’impianto per 48 ore. Un intervento, in tempi strettissimi da parte del gestore dell’impianto, il Comitato Uisp di Siena, in modo da risolvere alcune piccole problematiche che presenta attualmente la struttura.

“Si tratta di lavori necessari – sottolinea il presidente del Comitato Uisp di Siena Simone Pacciani – per sistemare l’impianto e renderlo fruibile, cercando di creare il minor disagio possibile a tutti i nostri utenti. Un intervento del genere è già stato effettuato all’interno della Piscina Amendola, in modo da permetterne l’utilizzo fino alla fine della stagione dei corsi”.

Il Comitato Uisp di Siena, a cui l’amministrazione comunale ha affidato al momento la gestione provvisoria deglii impianti natatori di Siena, sta già lavorando al progetto di ristrutturazione di entrambe le piscine, attraverso un investimento totale di circa un milione di euro.