G.S. Alberino: i risultati dell’ultima settimana rossonera
9 Mar, 2017
Alberino calcio

Molto bene i Pulcini 2006 e 2007 ed i Primi Calci. Buon pareggio per gli esordienti 2005.
Ecco tutti i risultati di questa settimana del G.S. Alberino 1949 A.S.D. di Siena (27 Febbraio – 5 Marzo 2017):

Gli Esordienti a 9 2005 rossoneri dei Mister Gori Savellini e Cortecci, nel big match della 7^ Giornata del Campionato Primaverile FIGC, ottengono un ottimo pareggio contro la capolista Colligiana. I ragazzini dell’Alberino giocano bene, mettono grinta e provano a segnare ma senza successo, infatti la gara termina a reti bianche (0-0 a gol normali e 3-3 il risultato FIGC).

Tornano alla vittoria i Pulcini a 7 (2006) di Mister Bellaccini e lo fanno al meglio nell’ultima giornata (la 7^) del Campionatino Primaverile FIGC. Infatti, con una prova veramente superba ottengono un bel successo per 14-0 a gol normali contro il Gracciano “B”. A questo punto, terminata la competizione federale, i bambini disputeranno alcune amichevoli in preparazione dei tornei di fine stagione.

Goleada per i Pulcini a 7 (2007) dei Mister Bicchi e Mazzarrini contro il Mazzola-Valdarbia nella 5^ giornata del Campionatino Primaverile FIGC. Buona prova per i rossoneri che con grinta ed ottime trame di gioco riescono a vincere 8-2 a gol normali e 3-0 con il risultato FIGC.
Prima frazione di gioco dove è l’Alberino a dominare in lungo ed in largo. Il dominio territoriale viene sfruttato dai rossoneri che trovano in pochi minuti quattro reti, mandando in confusione la retroguardia avversaria. Ospiti che nel finale di tempo trovano il gol che accorcia le distanze (4-1). Ripresa un po’ più equilibrata grazie ad un buono avvio del Mazzola-Valdarbia ma con i minuti i padroni di casa trovano di nuovo la via della rete. Terzo tempo con ancora Alberino protagonista e bello da vedere ed i bimbi rossoneri si aggiudicano anche la terza frazione di gioco.

Prima vittoria nel Campionatino Primaverile FIGC per i Primi Calci a 5 (2008-2009) dei Mister Cappannelli e Guazzini che vincono, nella 5^ giornata, contro la tosta Colligiana. Inizio stupendo per i rossoneri che vincono il primo tempo 0-2. Ripresa che invece vede vincenti i padroni di casa per 0-1. Nel terzo tempo, quello decisivo, l’Alberino è più concentrato e concreto e trova il gol che chiude la terza frazione di gioco sullo 0-1. Quindi il risultato finale è di 1-3 a gol normali e di 1-2 secondo le regole FIGC.

Buon pareggio per i ragazzi del Calcio a 8 AICS nella 16^ giornata del Campionato Eccellenza. Il risultato di parità per 3-3 arriva nella gara contro la Bomboneira.

Ancora un’altra sconfitta per l’Alberino che esce sconfitto per 2-4 anche dal confronto con la Pubblica Assistenza T.A.

Vittoria con goleada per i ragazzi del Calcio a 7 UISP che, nella gara contro La Capannina del Campionato Miniamatori Girone A, trionfano per 6-1.