Home Slide Show

Flavio Romani presidente nazionale Arcigay e la compagnia LucidoSottile a “Oltre le Differenze”

Un resoconto post 17 maggio – Giornata internazionale contro omofobia e transfobia – sarà il tema centrale della puntata di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo LGBT, in onda venerdì 22 maggio alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 23 dalle ore 15 circa.

Ospiti speciali in apertura le attrici Michela Sale Musio e Tiziana Troja della Compagnia teatrale LucidoSottile conosciute anche come “Le Lucide”, sono attrici, coreografe, cantanti e registe andate in scena la settimana scorsa al teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga ospiti della Compagnia Francesca Selva per la Settimana contro l’Omofobia di Arcigay Siena.

Nell’intervista a Flavio Romani, presidente nazionale di Arcigay un approfondimento sulle iniziative “PiazzateD’Amore”, sulla campagna in favore del matrimonio egualitario e sulla situazione in Parlamento rispetto al disegno di legge sulle unioni civili promosso dalla senatrice Cirinnà.

Torna la rubrica “pillole di cultura pop in salsa lesbica” con LaMile del sito LezPop.it per commentare le ultime vicende che riguardano il mondo delle donne lesbiche e non e in chiusura la rubrica Rainbow Life Style con i consigli su film, musica e appuntamenti a tema da non perdere. Sul blog www.oltreledifferenze.wordpress.com è possibile riascoltare tutte le puntate già andate in onda, mentre per interagire con la redazione del programma e restare sempre informati è attiva la pagina fan su Facebook “Oltre le Differenze”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena