Emma Villas, primi addii. Noda Blanco e Russomanno lasciano Siena
18 Mag, 2017
Renato-Russomanno-e-Sergio-Noda-Blanco-750x420

Il mercato in uscita del volley è già in movimento. A lasciare la piazza senese sono i due schiacciatori Renato Russomanno e Sergio Noda Blanco, il primo arrivato quest’anno alla corte di Tofoli, l’altro nella rosa dell’Emma Villas già dalla stagione scorsa.
Le parole del direttore sportivo Mechini sono di buon augurio per i due giocatori: ” entrambi hanno dimostrato grande attaccamento al progetto biancoblu e ora hanno davanti a sé sfide importanti e stimolanti, facciamo dunque l’in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera”.
Per quanto riguarda le prossime destinazioni dei due il brasiliano Russomanno tornerà a giocare in patria, mentre per Noda Blanco Mechini parla di “un’occasione professionale importante, con la possibilità di firmare un contratto per più stagioni”.
Salutati e ringraziati i due schiacciatori la volontà della società rimane quella di “non smantellare un gruppo che ha fatto bene, aggiungendo alcuni giocatori. Entro una settimana ci saranno delle prime novità” ha così concluso il ds Mechini.