Dal Bacco Sportivo alla Briglia d’Oro, tanti riconoscimenti per il San Miniato
16 Giu, 2017
briglia doro 2017

Sono giorni di importanti riconoscimenti per il G.S. San Miniato. La società nero-verde è stata premiata nel corso della 32° edizione del “Bacco Sportivo”, manifestazione che si è tenuta sabato 10 giugno nel borgo di San Gusmè e che ogni anno premia rappresentanti del panorama calcistico provinciale, regionale e nazionale che si sono distinti nella stagione sportiva oltre alle società che hanno vinto i campionati.

“Siamo onorati di ricevere l’ambito riconoscimento” – sottolinea il Presidente Claudio Gasperini. “E’ il coronamento di una stagione fantastica per i nostri colori. E’ la prima volta nella storia che il San Miniato affronterà un campionato di Seconda categoria e per questo devo ringraziare lo staff tecnico ed i giocatori della rosa che si sono impegnati per raggiungere questo obiettivo”.

Ma non è finita qui. Lo scorso martedì, presso l’Hotel Garden di Siena, il mister Claudio Mastacchi e il presidente sono stati premiati alla “Briglia d’Oro”, altro appuntamento fisso nel panorama locale che ha avuto come ospiti di onore Claudio Ranieri e Leonardo Semplici.